martedì 21 dicembre 2010

Critica liberale

LETTERA

Cari Amici, il 2010 si conclude con la nascita del nuovo sito della Fondazione Critica liberale. Rispetto all'attuale sarà più ricco e più legato all'attualità. Il momento politico è particolarmente grave. Noi non ci siamo mai scoraggiati e abbiamo fatto il possibile per contrib uire alla lotta contro il degrado politico e civile del nostro paese. Il nostro impegno contro Berlusconi, e ancor di più contro il berlusconismo ( che come virus ha contagiato anche la sinistra) è stato costante. E vogliamo continuare. Prestissimo usciremo pure con una nuova serie della rivista. Chiederemo il vostro aiuto.

    a) Per il nuovo sito abbiamo bisogno di ricostruire una mailing list. Vi preghiamo di iscrivervi o di riscrivervi al link http://newsletter.criticaliberale.info/?p=subscribe&id=1 così potrete ricevere settimanalmente e gratuitamente "Radio Londra, la newsletter di Critica liberale". E' importante iscriversi (di nuovo) perchè il vecchio indirizzario sarà abolito.

    b) Ci aspettiamo il vostro aiuto. Scriveteci suggerimenti, critiche e disponibilità di collaborazione. Per iniziare, vi preghiamo di comunicarci indirizzi e.mail di vostri amici cui inviare questa stessa lettera o, meglio, di mandare voi stessi questo invito (semmai personalizzandolo) alla vostra mailing list.

    c) Il nuovo sito avrà una pagina in cui segnaleremo i siti e i blog di amici. Naturalmente a titolo di scambio. Aspettiamo vostre indicazioni.

Vi ringrazio
Enzo Marzo